Lo stile True Blue Italy

True Blue Italy è una struttura di ultima generazione

Creata nel 2009, True blue Italy è stata fondata per rispondere alla complessità e ai bisogni del mondo del turismo, in particolare dell’accoglienza, un settore in continua evoluzione in relazione ai B&B e agli agriturismi che sono in continua trasformazione.

Considerata l'inadeguatezza del tradizionale modo di lavorare, True Blue Italy ha scelto la forma di una società a “dimensione più umana” per rispondere all’esigenza di creare una modalità di lavoro più cooperativa e intelligente. La società permette a tutti i partecipanti di prender parte alla vita della struttura e quindi di lavorare in modo più dinamico ed efficiente, spezzando le strutture gerarchiche tradizionali che limitano la coesione e la responsabilità nella produzione e bloccano la forza creativa di tutti noi.

True Blue Italy è un'impresa in evoluzione

L'obiettivo di True Blue Italy è offrire lavoro ai protagonisti del mondo del turismo per aiutarli nella ricerca di nuovi sbocchi professionali ed economici in Italia, in Europa e nel mondo.

Nella sua ottica di lavoro nuovo e cooperativo, True Blue Italy mira più alla qualità del lavoro e dei servizi offerti ai clienti e alla vita dei suoi collaboratori che ad un profitto sfrenato.

Ma chi sono questi protagonisti? Lavoratori del turismo indipendenti, agenzie turistiche e di viaggi, strutture ricettive, ristoranti, creatori di nuovi concetti di turismo di qualità e sostenibile, accompagnatori e guide turistiche, aziende agricole e tutte quelle persone che lavorano nel mondo del web e della promozione on-line e della comunicazione creativa.

Delle competenze adeguate e un forte senso creativo

True Blue Italy riunisce collaboratori competenti che mettono a disposizione dei clienti con rigore e serietà le proprie abilità e il proprio senso creativo per rispondere a tutti i tipi di lavori e per soddisfare i bisogni dei clienti, che siano imprese o privati.

Autonomia, prontezza e spirito di gruppo sono indispensabili per i collaboratori

True Blue Italy ha come caratteristica il lavoro in rete.

Ogni collaboratore di True Blue Italy deve:
  • Fornire un lavoro accurato e di ottimo livello.
  • Essere responsabile del lavoro reso.
  • Dar prova di autonomia nella gestione e nella realizzazione del lavoro.
  • Dar prova di prontezza quando viene sollecitato. La tempestività nelle risposte garantisce infatti una buona organizzazione del lavoro e un alto livello di soddisfazione delle esigenze del cliente. "Clienti soddisfatti" significa "nuovi incarichi": dalla reattività della squadra dipende una buona organizzazione del lavoro e la garanzia di soddisfare i clienti nel miglior modo possibile e quindi l’acquisizione di nuovi incarichi.
  • Integrarsi in una dinamica di squadra: cooperazione e perspicacia (nel rispetto delle scadenze imposte dai clienti e delle scadenze di ogni progetto) sono indispensabili!
  • Promuovere l’attività di True Blue Italy nell’ambito della propria rete professionale e di relazioni al fine di partecipare allo sviluppo della struttura.

Una remunerazione in rapporto al lavoro effettuato

La remunerazione percepita da True Blue Italy per un lavoro è ripartita tra i collaboratori in funzione della loro partecipazione al tipo di lavoro.
True Blue Italy © 2020
Via del Gesù 91
00186 Rome - Italy
P. IVA : 02692160605
Società promotrice dell'agenzia di viaggio Europe Dimension Travel System autorizzata con determinazione n. 2361 di reg. rilasciata dalla Provincia di Padova in data 31.7.2007