La nostra storia

La True Blue Italy è un'impresa italiana, con sede a Roma, che ha come finalità quella di far scoprire l'Italia autentica! L'Italia dell'accoglienza calorosa dei suoi visitatori e turisti; l'Italia dei suoi paesaggi e territori disseminati di opere d'arte; l'Italia autentica dei gusti, dei sapori del suo patrimonio enogastronomico, delle sue cucine regionali, del suo cibo vario, eccellente e sano; l'Italia generosa della cultura con la "c" minuscola, dell'ingegno, dei suoi usi e costumi, dell'allegria delle sue feste e sagre popolari.

True Blue Italy vuole fare vivere l’autenticità come stendardo del suo marchio riconoscibile nei tre servizi ed esperienze che propone: Viaggi & Escursioni (Viaggiare) - Soggiorni & Dimore (Accogliere) - Vino-Cibo- Gusto (Riscoprire la Gastronomia).

I suoi collaboratori e partner sono cooperative, associazioni, piccole imprese turistiche e dell'accoglienza, aziende agricole, allevatori, artisti e artigiani che tutti i giorni si battono per offrire servizi e prodotti di qualità nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni.

Nel 2010 la True Blue Italy inaugura a Giuliano di Roma, in Ciociaria, il B&B "La Preta Nera”, un luogo autentico dedicato all'ospitalità.

In modo parallelo comincia la promozione e commercializzazione dei prodotti tipici e dell'eccellenze enogastronomiche del basso Lazio.

Nel 2011 nasce il progetto di una agenzia di servizi turistici "ad hoc" per offrire ai propri clienti “esperienze” di un’Italia autentica fuori dai percorsi battuti del turismo di massa, fuori dagli standard dell’offerta alberghiera e della ristorazione classica.

Oggi lavoriamo al fianco di piccole imprese turistiche e agroalimentari italiane che rispettano la tutela dell'ambiente e minimizzano il loro impatto sulla biodiversità.

L'obiettivo comune è la promozione e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche e del patrimonio artistico, culturale e paesaggistico dell'Italia.

True Blue Italy © 2020
Via del Gesù 91
00186 Rome - Italy
P. IVA : 02692160605
Società promotrice dell'agenzia di viaggio Europe Dimension Travel System autorizzata con determinazione n. 2361 di reg. rilasciata dalla Provincia di Padova in data 31.7.2007