Oggi che l'annunciata crisi economica della nostra amata Italia ci sensibilizza verso il sostegno dei nostri prodotti e verso il "compra italiano"; oggi che l'emergenza sanitaria a parere degli esperti ha alla sua base una crisi ecologica, cresce in molti di noi la consapevolezza e la necessità di rispettare le biodiversità, di salvaguardare l'ambiente e la nostra salute anche grazie ad una alimentazione consapevole, mangiando BIO e a KM 0.
In tale nuovo contesto la True Blue Italy, da sempre impegnata nella promozione dei territori e delle sue eccellenze agroalimentari, interviene lanciando nuovi prodotti e servizi per i suoi clienti, e vuole connotarsi come un vero TOUR OPERATOR DEI SAPORI ITALIANI nel mondo.
Vogliamo portare nelle vostre case e nei vostri uffici le eccellenze dei prodotti tipici italiani con un'attenzione particolare alle aziende agricole certificate BIO, a filiera corta (KM 0), produzioni KOSHER e molto altro rientra nella filosofia di un'alimentazione consapevole, rispettosa della salute e dell'ambiente.
Offriamo anche ai produttori in linea con il nostro codice etico la possibilità di allestire la propria vetrina sulla nostra piattaforma e-commerce QUISITALY, dove poter caricare i loro prodotti e indicare i costi della consegna a domicilio. Così da permettere ai nostri clienti di acquistare online ed evitare di spostarsi o di mettersi in coda fuori dai supermercati.
Oggi che la mobilità delle persone sta conoscendo nuovi limiti, soprattutto per i flussi di stranieri verso il Bel Paese, siamo ancor più convinti che la promozione dei nostri territori passi inevitabilmente per la promozione e commercializzazione dei suoi prodotti tipici e delle sue eccellenze agro-alimentari.